STREAMING DOMENICA DELLE PALME CON CIVITANOVA

Vi informiamo che Domenica delle Palme 28 Marzo 2021 alle 10.00 C’è un incontro in videoconferenza tra rappresentanti del Comune e dell’Avis di Civitanova Marche e di Esine.
Il collegamento avverrà presso la sala Consiglio del Comune di Esine.
Come da accordi si conferma la presenza di circa 5 amministratori comunali e la possibilità di far partecipare in presenza 10 RAPPRESENTANTI AVIS.
Di seguito riportiamo il link per il collegamento per la videoconferenza di Domenica 28 Marzo ore 10,00 in occasione dello scambio di Auguri per la Pasqua 2021.
Si informa, inoltre, che la videoconferenza sarà trasmessa in diretta streaming che potrà essere seguita collegandosi al link  https://www.civitanovamarchetv.com
Comune Civitanova Marche ti sta invitando a una riunione pianificata in Zoom.
Argomento: Incontro Civitanova Marche – ESINE
Ora: 28 mar 2021 10:00 AM Amsterdam, Berlino, Roma, Stoccolma, Vienna
Entra nella riunione in Zoom
ID riunione: 811 2772 8263
Passcode: 703769
Chi volesse partecipare in presenza è pregato di avvisare in tempo.. Finita la videoconferenza si andrà insieme alla S.Messa

P.S. L’ AVIS di CIVITANOVA MARCHE ci ha inviato 200 buste contenenti i ramoscelli d’ulivo con indicata la dedica relativa ai 50 anni di gemellaggio.

Sono stati  consegnati alla Parrocchia di Esine e domenica prossima 28 marzo, festa delle Palme, saranno distribuiti al termine delle S. Messe dopo che saranno stati benedetti.